Terracciano
Terracciano

La sfida di giovedì è estremamente fondamentale per la Fiorentina, per continuare a sognare la coppa e proseguire il cammino di Conference. Per l'occasione: Palladino continuerà ad essere coerente schierando Terracciano o cercherà sicurezza con De gea?

Schierare Terracciano ancora una volta?

Schierare Pietro Terracciano nel ritorno di Conference League di giovedì significherebbe mantenere coerenza con quanto fatto e detto da inizio anno. Anche per questo il portiere non è voluto andare via in estate, avendo per le mani la sicurezza che avrebbe avuto spazio e minutaggio durante la stagione, in questo caso nella coppa europea. Palladino schiererà di nuovo Terracciano dopo la sfida dell'andata?

De Gea
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

De Gea: il muro spagnolo che dà sicurezza

La Fiorentina ha l'obbligo di vincere giovedì e non può assolutamente permettersi passi falsi se vuole continuare il suo percorso in Conference. Per questo motivo, Palladino deciderà di affidare le chiavi della porta a una certezza come David De Gea? Con questa scelta, eviterebbe, molto probabilmente, ulteriori polemiche e critiche al portiere italiano. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Juventus, contro la Fiorentina Motta spera nel rientro di tre giocatori
Fiorentina: contro la Juventus verso il sold out, con il Panathinaikos le vendite arrancano

💬 Commenti