Conference, coerenza con Terracciano o sicurezza con De Gea? I dubbi per giovedì
Per la sfida di ritorno contro il Panathinaikos, Palladino ha ancora dubbi su chi schierare tra i pali

La sfida di giovedì è estremamente fondamentale per la Fiorentina, per continuare a sognare la coppa e proseguire il cammino di Conference. Per l'occasione: Palladino continuerà ad essere coerente schierando Terracciano o cercherà sicurezza con De gea?
Schierare Terracciano ancora una volta?
Schierare Pietro Terracciano nel ritorno di Conference League di giovedì significherebbe mantenere coerenza con quanto fatto e detto da inizio anno. Anche per questo il portiere non è voluto andare via in estate, avendo per le mani la sicurezza che avrebbe avuto spazio e minutaggio durante la stagione, in questo caso nella coppa europea. Palladino schiererà di nuovo Terracciano dopo la sfida dell'andata?

De Gea: il muro spagnolo che dà sicurezza
La Fiorentina ha l'obbligo di vincere giovedì e non può assolutamente permettersi passi falsi se vuole continuare il suo percorso in Conference. Per questo motivo, Palladino deciderà di affidare le chiavi della porta a una certezza come David De Gea? Con questa scelta, eviterebbe, molto probabilmente, ulteriori polemiche e critiche al portiere italiano. Lo riporta il Corriere dello Sport.