Primavera, Fiorentina-Sampdoria: i gigliati recuperano al Viola Park e vincono 2-1
La squadra guidata dall'allenatore Galloppa raggiunge così il secondo posto della classifica
Questo pomeriggio alle ore 15.00 la Fiorentina Primavera è scesa in campo al Viola Park per sfidare la Sampdoria.
Fiorentina-Sampdoria: 2-1
La Viola prosegue il suo bellissimo cammino in campionato, portandosi a casa un'altra vittoria, la quinta consecutiva. La Fiorentina di Galloppa oggi ha battuta la Samp, portandosi così alla seconda posizione nella classifica del campionato. Ma veniamo al racconto della partita. Inizialmente i blucerchiati hanno sbloccato il match grazie a Bacic, passando quindi in vantaggio. Alla fine del primo tempo, però, è arrivato il goal di Braschi a pareggiare i conti, decisiva poi la rete di Mazzeo che ha portato la Fiorentina alla vittoria.
L'analisi di Galloppa
Il tecnico della Fiorentina Primavera ha commentato la vittoria odierna della Viola. Questo un estratto delle sue parole:
A inizio anno il ritiro mi ha lasciato buone impressioni, sapevo che ci saremmo potuti togliere delle soddisfazioni: faccio i complimenti ai ragazzi per la grandissima partita di oggi, soprattutto un primo tempo di livello altissimo. Gli ho detto che se noi facciamo ciò su cui abbiamo lavorato, non c'è da preoccuparsi. Il presidente ci ha appena chiamato per salutarci e farci i complimenti, non lo diamo per scontato, fa molto piacere. Mi scrive ogni volta che vinciamo, quindi per fortuna ultimamente ci sentiamo spesso: oggi ci ha addirittura videochiamato per salutarci: gli mandiamo un grande abbraccio.