Ranieri (S. Stampa): "In Ungheria i 45′ più brutti della mia vita. Ho vissuto..."
ll giocatore della viola ha ripercorso il match contro il Puskas Akademia
ll difensore della Fiorentina, Luca Ranieri, ha parlato in conferenza stampa e si è focalizzato su quanto avvenuto nel match di Conference League contro la Puskas Akademia.
ll brutto ricordo
Sono stati i 45’ più brutti della mia vita, almeno a livello sportivo… Non sono manco riuscito a vedere i supplementari, ho visto solo i rigori.
L'ottimismo di Ranieri
ll difensore viola ha inoltre affermato:
Adesso dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno. Avevamo approcciato bene, poi abbiamo commesso degli errori. Bravi a recuperare. Adesso arriva la pausa, sacrosanta. Ci conosceremo meglio e lavoreremo insieme. La difesa? Nuovo modulo e nuovo tutto. Abbiamo subito 3 gol in campionato e anche in Europa abbiamo sofferto, ma succedevo l'anno scorso. In questa sosta miglioreremo. Dopo la sosta inizierà il vero campionato di questa Fiorentina, ne sono sicuro. In Ungheria sono stati i minuti più brutti della mia vita. Non ci piace perdere. Con la pausa ci conosceremo meglio e a Bergamo sarà una nuova Fiorentina. Sentirsi fischiare è brutto, ma con il Venezia ci stava. Oggi sul 2 a 0 il pubblico ci ha accompagnato, così come essere accompagnati con gli scooter. Adesso sta a noi andare a Bergamo e portare risultati.