L'Hellas Verona pareggia un record negativo della Fiorentina
Il Verona nella gara del pomeriggio nella quale sta affrontando il Frosinone ha agganciato un record in negativo precedentemente detenuto dalla Fiorentina
L'Hellas Verona in questa 22esima giornata di Serie A è impegnato nella gara casalinga contro il Frosinone iniziata alle ore 15. Il risultato attuale vede gli scaligeri sul risultato di 1-1 ad una manciata di minuti dalla fine del match. I gialloblù oggi hanno eguagliato un record in negativo precedentemente detenuto dai viola.
Il brutto traguardo di Hellas e ACF
Nel 2014 sulla panchina della Fiorentina sedeva Vincenzo Montella. Come riportato sul proprio canale Twitter dal giornalista Giuseppe Pastore, in quella stagione la squadra viola sbagliò quattro calci di rigori consecutivi con Gonzalo Rodriguez, Mario Gomez, Babacar e Alessandro Diamanti.
Questo triste record è stato agganciato oggi dall'Hellas Verona che con Duda contro il Frosinone al minuto 37' del primo tempo ha sbagliato il suo quarto rigore consecutivo. La serie è stata subito interrotta quando al minuto 48' sempre durante il corso del primo tempo, il Verona ha beneficiato di un altro calcio di rigore questa volta messo a segno da Suslov.
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/115044421126/brekalo-da-questa-mattina-a-spalato-domani-le-visite