POST PARTITA, Iachini a Dazn: “Esonero? Le voci ci sono già dallo scorso finale di stagione, io vado avanti per la mia strada, poi non so cosa accadrà. Stiamo lavorando sul 4-3-3”
Beppe Iachini ha parlato aI microfoni di Dazn nel post partita della sfida tra Fiorentina e Parma. Ecco le parole del tecnico viola
Sulla gara: “La squadra ha fatto la partita che doveva fare in quanto a predominio del gioco. Non abbiamo trovato la giocata per sbloccare il match. Si sono chiusi bene e siamo stati bravi a non concedergli lòe ripartenza in velocità”.
Sul cambio offensivo in più non fatto: “Abbiamo giocato sia con Kouame che con Cutrone. Abbiamo usato molto anche gli inserimenti da dietro. Con i se e i ma si v a da poche parti, però la squadra ha fatto la gara che doveva fare. Con squadre chiuse qualche problema lo si può avere”
Sul non ingresso di Vlahovic: “Quando Ribery veniva incontro doveva inserirsi Castrovilli, alle volte l’abbiamo fatto bene altre no. Il Parma si è chiuso bene, venivano da un’ottima prova a San Siro. Penso che Sepe sia stato il migliore in campo”
Sul modulo: “Da qualche settimana stiamo lavorando sul 4-3-3. Callejon è arrivato a fine mercato e con una condizione non ottimale. Spiace per lo stop forzato dovuto al Covid. L’abbiamo preso anche per dare una variante tattica”
Sul possibile esonero: “Le voci ci sono dallo scorso finale di stagione. Abbiamo fatto un grande percorso l’anno scorso. Quest’anno abbiamo avuto anche tante assenze di esperienza come Ribery, Pezzella e Borja Valero. Meritavamo qualche punto in più. Il nostro percorso è questo e vanno solo ritrovati tutti gli effettivi. Ciò che si deciderà sono cose che non spettano a me. Io sono contento di allenare la Fiorentina alla quale sono affezionato ed è stata la squadra della mia carriera. Poi quello che accadrà si vedrà”
💬 Commenti