Fiorentina, ecco gli obiettivi in attacco e in difesa
Questi i nomi che girano in orbita Fiorentina per quanto riguarda il prossimo mercato di gennaio
Questa mattina il Corriere Fiorentino apre il quotidiano parlando di mercato in casa Fiorentina, ovviamente di mezzo bisognerà aspettare ancora qualche giorno e soprattutto di mezzo c'è ancora il match in casa contro il Torino, ma è chiaro come Italiano abbia già evidenziato i bisogni per rafforzare la propria rosa.
I candidati per l'attacco
In attesa di capire la decisione di Nzola se partirà o meno per la Coppa d'Africa, la Fiorentina aveva sondato un ritorno del Cholito Simeone - continua ad essere viva la pista esterna che porterebbe a Jan-Niklas Beste, ventiquattrenne dell'Heidenheim. Beste in Bundesliga ha già segnato 5 gol e messo a segno 8 assist e sarebbe un obiettivo più raggiungibile dei vari Laurientè - per il quale il Sassuolo difficilmente chiederà meno di 25 milioni di euro - Insigne e De La Vega, per il quale servirebbero tempi di inserimento troppo lunghi.
In difesa
Per quanto riguarda la corsia destra di difesa, dopo aver valutato Mazzocchi della Salernitana adesso i viola tengono d’occhio anche il veronese Faraoni. Difficile che la società intervenga per portare a Firenze un centrale, con il discorso per i vari Kiwior e Theate rimandato a giugno.