Caso Beccaglia, Fermato anche un secondo tifoso viola per violenza sessuale: la decisione del questore
Dopo il primo tifoso fermato e accusato di violenza sessuale, autore della "manata" comminata alla giornalista Greta Beccaglia, è stata individuata anche una seconda persona: entrambi saranno puniti con il Daspo
Fa ancora parlare il caso Greta Beccaglia, la giornalista di Toscana TV vittima di molestie al termine di Empoli-Fiorentina all'uscita dei tifosi dal settore ospiti dello stadio “Carlo Castellani”. Sul caso c'è già stato un primo Daspo di 3 anni comminato nei confronti del tifoso viola, un ristoratore di Ancona, autore della riprovevole e vergognosa “palpata in diretta” ai danni della soprascritta giornalista.
LEGGI ANCHE: Commisso, Attivo sul fronte mercato ma ancora nessun contatto con l'entourage di Vlahovic
Ma adesso, secondo quanto riferito dalle frequenze di Radio Toscana pochi istanti fa, la polizia avrebbe individuato anche un altro tifoso gigliato che, al termine del collegamento in diretta con Toscana TV, avrebbe molestato la giornalista Greta Beccaglia fuori dal Castellani di Empoli sabato scorso. Il questore Filippo Santarelli ha emesso per tale Tommaso Consoli, accusato di violenza sessuale, un Daspo di 2 anni. Il tifoso viola, 48enne, si sarebbe avvicinato a fine collegamento alla giornalista l'avrebbe urtata tramite un contatto fisico, come lei stessa ha riferito in querela.