Romano: "L'Arsenal su Kayode, il giocatore felice alla Fiorentina"
L'esperto di mercato Fabrizio Romano parla del forte interesse dell'Arsenal che si sta riversando nei confronti del terzino viola
Fabrizio Romano esperto di calciomercato ha parlato nella sua rubrica “Daily Breafing” del futuro del giovanissimo talento della Fiorentina Michael Kayode e del forte interesse dell'Arsenal che si sta riversando sul terzino viola.
La situazione
Ci sono state tante voci sull'Arsenal per l'interesse verso il giovane terzino destro della Fiorentina Michael Kayode, con l'ex allenatore del giocatore che ha addirittura fatto il nome del club del nord di Londra come una delle squadre che potrebbe essere una futura destinazione per lui. Tuttavia ha firmato un nuovo contratto con la Fiorentina appena tre settimane fa. Da quanto ho capito, è molto felice alla Fiorentina e non è vicino a nessun altro club, quindi qualsiasi legame con l'Arsenal o altri club riguarderebbe solo una regolare attività di scouting. Ci aspettiamo che questi club tengano d'occhio uno dei talenti più interessanti della Serie A. È un ottimo giocatore e sicuramente da tenere d'occhio per il futuro.