Carlo Conti: "Fiorentina? Il mio sogno è lo stesso di quello di Italiano"
Carlo Conti, noto volto della televisione italiana nonché tifoso della Fiorentina, presenterà le prossime due edizioni del Festival di Sanremo
Carlo Conti, noto volto della televisione italiana nonché tifoso della Fiorentina, presenterà le prossime due edizioni del Festival di Sanremo.
Conti è intervenuto ai microfoni di TRG Rai Toscana, di seguito le sue parole:
“Non ho ricevuto tanti messaggi nemmeno quando è nato mio figlio, ho sentito tutto l'affetto soprattutto dei toscani”
Non ho ricevuto tanti messaggi nemmeno quando è nato mio figlio, ho sentito tutto l'affetto soprattutto dei toscani. La mia preoccupazione è quella di avere sempre l'orecchio moderno per soddisfare il pubblico di oggi. Statemi vicino e fatemi sentire il vostro affetto come fate da tanto tempo a questa parte.
“La Fiorentina? Il mio sogno è lo stesso di quello di Italiano, anche nel gioire come ha fatto la bellissima l'Atalanta”
La Fiorentina? Il mio sogno è lo stesso di quello di Italiano, anche nel gioire come ha fatto la bellissima l'Atalanta dopo la sua partita. Immagino la gioia della città di Bergamo: mi piacerebbe vivere questa gioia con la mia famiglia e con la città intera
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Bologna, la lista per la panchina è lunga: in pole c'è Italiano
Dopo l'ufficialità dell'addio di Thiago Motta il Bologna è alla ricerca di una nuova guida tecnica.
La prima idea del Bologna è Thiago Motta
Secondo quanto riportato da Sky Sport la prima scelta per la panchina rossoblu sarebbe Vincenzo Italiano. L'attuale tecnico della Fiorentina è un profilo molto ambito per la prossima stagione, su di lui ci sarebbe infatti anche il Napoli di De Laurentiis.
Gli altri profili ricercati dal Bologna
Gli altri profili ricercati dal club di Saputo sono Raffaele Palladino ed Eusebio Di Francesco. Oltre che a Domenico Tedesco e Maurizio Sarri.