Ex viola Comotto: "Parisi ha avuto delle difficoltà, Kayode e Kean meritano la Nazionale"
L'ex difensore della Fiorentina Gianluca Comotto è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno
L'ex difensore della Fiorentina Gianluca Comotto è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per dire la sua su alcuni giocatori viola.
Su Parisi
Non è mai facile ambientarsi il primo anno, adesso tocca a lui con il carattere e la qualità prendersi il posto. Biraghi ha anche un anno in più, quindi sarà volontà di tutti concedergli lo spazio necessario. Con il cambio del modulo da parte del tecnico i terzini avranno più compiti e anche più spazio. Sarà più facile andare a riempire gli spazi, cambierà molto la mentalità.
Su Kayode e Kean
Ci sarebbe un gran bisogno di loro nella nazionale italiana. In entrambi i ruoli ci sono state grandi difficoltà, sarebbero delle ottime notizie per Spalletti. Tocca a loro fare bene in maglia viola.
Le prime parole di Kean in maglia viola
E' veramente bello essere qui, non vedo l'ora di iniziare gli allenamento con i miei compagni domani. Ho anche già incontrato anche alcuni di loro. Non vedo veramente l'ora di cominciare questa avventura e vestire questi nuovi colori. Questa è una città, ed una società, con tanta ambizione che è la cosa che sto ricercando in questo momento della mia carriera. Credo sia la situazione perfetta per me.