Gosens: "Sconfitta meritata. Adesso dimostriamo chi siamo veramente"
Il terzino della Fiorentina ha voluto commentare la sconfitta contro il Como

Il terzino della Fiorentina, Robin Gosens, attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto commentare la sconfitta contro il Como.
Gosens sulla sconfitta di ieri
Sapevamo quanto era importante questa partita. Purtroppo non siamo riusciti a trasmettere quella l’importanza in campo. Sconfitta meritata, in più quinto giallo. Cancelliamo tutto e dimostriamo chi siamo veramente domenica prossima

Viola, riflessioni sul riscatto di Gudmundsson dal Genoa
Stando infatti alla Nazione, l'ex rossoblù sta vivendo una specie di eclissi in una stagione che praticamente lo ha visto sempre ai box e sempre in difficoltà sotto il punto di vista delle prestazioni e del coinvolgimento nella manovra offensiva: a meno di un exploit in queste ultime partite da qui a maggio, il riscatto pattuito con il Genoa potrebbe non essere così scontato e così ovvio per la dirigenza gigliata come poteva sembrare a inizio stagione, quando Gud era arrivato in pompa magna a Firenze dopo una trattativa estenuante. La realtà, oggi, racconta invece di un ragazzo che non riesce a incidere e a far vedere i lampi apprezzati l'anno scorso al Ferraris.