Croazia-Albania streaming (ph.screenshot YouTube)
Croazia-Albania streaming (ph.screenshot YouTube)

Oggi pomeriggio alle ore 15 al “Volksparkstadion” di Amburgo si disputerà il match Croazia-Albania, valevole per la seconda a giornata del gruppo B di Euro 2024, che ha visto entrambe le squadre perdere all'esordio rispettivamente contro Spagna e Italia per 3-0 e 2-1.

Questa è la prima volta che le due Nazionali si sfidano con quella albanese che ha vinto solo una delle ultime dieci partite in cui si è trovata di fronte per la prima volta una nazione: l'unica vittoria (3-1)  è avvenuta contro contro le Isole Faroe lo scorso 20 giugno. I croati invece non perdono due partite di fila in un torneo continentale da Euro1996. L'arbitro dell'incontro sarà il francese Francois Letexier.

La Nazionale croata
Nazionale croata

Croazia-Albania, formazioni ufficiali

CROAZIA (4-3-1-2): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Perisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Majer, Petkovic, Kramaric.

ALBANIA (4-3-3)Strakosha; Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj; Asllani, Ramadani, Laçi; Asani, Manaj, Bajrami.

Dove vedere Croazia-Albania in tv e streaming

L'incontro Croazia-Albania sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sporta Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 17.55: telecronaca a cura di Andrea Marinozzi.

Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Ex Viola, Callejon rescinde il contratto con il Granada
Calciomercato: non piace solo Vranckx, la Fiorentina continua a seguire Brescianini

💬 Commenti