Fiorentina, dalla Spagna arriva l'offerta per un attaccante Viola: la società riflette
Raffaele Palladino potrebbe dover fare a meno di un altro elemento della rosa
Raffaele Palladino fa la conta degli uomini a sua disposizione: dopo l'inizio del ritiro al Viola Park e dopo la cessione di Milenkovic in Inghilterra, il nuovo allenatore Viola potrebbe salutare anche un altro elemento della rosa, per il quale è appena pervenuta un'offerta dalla Spagna, come rivela tuttomercatoweb.
Fiorentina, il Mallorca offre 7/8 milioni per Kouame
Tra le trattative in uscita per la Fiorentina, oltre alla questione legata a Milenkovic, per il quale potrebbe arrivare la fumata bianca nella giornata di oggi, potrebbe prendere vita la strada che porta Cristian Kouamè al Maiorca. La squadra spagnola avrebbe pronta un'offerta per il giocatore ivoriano che si aggira sui 7-8 milioni. Un interesse concreto dunque che la Fiorentina starebbe valutando seriamente. Sul giocatore ex Genoa, ci sarebbe anche la pista dell'Union Berlino, anche se appare per il momento meno calda.
I movimenti della Viola in entrata e in uscita
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato, tanto in entrata quanto in uscita. Per rinforzare il centrocampo di Palladino la dirigenza viola sta pensando anche a Johnny Cardoso del Betis.Il centrocampista americano piace molto alla Fiorentina, ma la richiesta del cartellino è alta, di circa 20 milioni di euro. Il classe 2001 nell'ultima stagione ha collezionato 1 gol e 2 assist in 17 presenze ne La Liga. Per l'attacco piace Luciano Gondou, attaccante classe 2001 dell'Argentinos Juniors. In uscita, invece, l'Union Berlino continua a insistere per arrivare a Kouamè.