Roma, l'a.d. Souloukou voleva Palladino a Roma al posto di De Rossi. Il retroscena
L'a.d. della Roma Souloukou, aveva avuto in mente di portare Palladino a Roma, non convinta di De Rossi

L'amministratore delegato della Roma Lina Souloukou, non era convinta del rinnovo di De Rossi e aveva avuto in mente l'idea di portare a Roma Raffaele Palladino.
Il punto di non ritorno di Juric
Come riporta Il Corriere della Sera, si parla del 5-1 tra Fiorentina e Roma e di come, per i giallorossi, questa sia un'altra dimostrazione fallimentare della squadra e di Juric. Una squadra sprofondata al Franchi, priva di gioco e di reazione di fronte a una squadra che l'ha dominata in lungo e largo. Sin dall'inizio della stagione la Roma ha avuto difficoltà, cambiando inoltre De Rossi con Juric, scelta che non si sta dimostrando efficiente.

Un Palladino in giallorosso?
Come viene riportato dal Corriere, l'a.d. della Roma Lina Souloukou, non fosse convinta del rinnovo di De Rossi e aveva intenzione di far sedere sulla panchina della Roma Palladino. Riporta il Corriere:
"Molte sono le leggende metropolitane sulla Roma e poche le verità. C’è però anche la zona grigia delle voci credibili. Tra queste che Lina Souloukou, a.d. poi caduta in disgrazia, non fosse convinta del triennale a De Rossi e volesse portare a Roma Palladino e il d.s. Modesto dal Monza. La storia ha preso altre strade e Palladino è finito sulla panchina della Fiorentina".