Moreno (Mixed): "Peccato per la sconfitta! Il loro gol nasce da un pallone fuori ma..."
Le parole del difensore gigliato dopo il 2-1 contro l'Inter di Inzaghi

Intervenuto ai microfoni ufficiali della Fiorentina, il difensore Matias Moreno ha commentato la sconfitta rimediata a San Siro contro l'Inter di Simone Inzaghi:
Inter-Fiorentina, il commento del difensore Moreno
Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la nostra forza e la nostra attitudine. Giocando così possiamo fare bene contro chiunque, questa è la strada. Il primo tempo abbiamo fatto bene, ma c'è da dire che il gol loro nasce da un pallone che era uscito, ma non possiamo farci nulla. Noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, poi nella ripresa abbiamo dimostrato la nostra personalità.Dobbiamo pensare già da ora alla partita contro il Como.

Sull'apprendimento dell'italiano
Sto provando a imparare sempre di più l'italiano, capire la lingua rende il mio lavoro più semplice, per quanto riguarda il ruolo giocherò dove chiede il mister e sarò sempre a sua disposizione.
Polverosi commenta gli episodi di Inter-Fiorentina
I campioni d’Italia si sono presi la rivincita sulla Fiorentina che li aveva schiantati con tre gol appena giovedì scorso. L’Inter ha creato tantissimo, ma è andata in vantaggio con un gol non regolare, o meglio, un gol nato da un calcio d’angolo che non c’era. E il problema è che la palla rimessa da Bastoni (e poi spedita oltre il fondo da Moreno) aveva superato la linea non di un centimetro, non di cinque, ma di una ventina almeno. Era ben visibile in tv, subito, in diretta, come non lo abbiano visto arbitro e guardalinee è un mistero. Il Var, rifugiato nel protocollo, è rimasto in silenzio, ma in silenzio non potrà rimanere Rocchi. È un momento nero per gli arbitri italiani, non si capisce più nulla. Urge chiarezza.