Frey: "De Gea non mi convince affatto. Vi spiego perché..."
L'ex calciatore della Fiorentina ha detto la sua sul dualismo tra De Gea e Terracciano
L'ex portiere viola Sebastien Frey è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A per dire la sua sul dualismo fra Terracciano e De Gea in casa Fiorentina.
ll commento di Frey
Non sono convinto di De Gea alla Fiorentina. È sempre stato un fuoriclasse, ma è fermo da un anno e dopo così tanto tempo un portiere perde i riferimenti. Inoltre Terracciano viene da una grande stagione. Sono curioso di vedere cosa succederà.
Parola a Terracciano
Dopo la firma l'estremo difensore viola ha rilasciato, nei giorni passati, alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco un estratto delle sue parole:
Sono felicissimo, è quello che volevo. Ringrazio il Presidente, Pradè e Ferrari per la fiducia. Ho sempre detto che per me Firenze era un punto d'arrivo e ho sempre spinto per restare qui. Anche la mia famiglia è contenta, la nostra è stata anche una scelta di vita oltre che sportiva. Ho sempre avuto la fortuna di allenarmi con grandi professionisti e anche quest'anno si è creato subito un ottimo feeling. Si può crescere sempre, anche a 34 anni. Lavoriamo tanto sulle ripartenze dal basso: è importante non subire gol ma anche dare una mano in fase di costruzione
Su De Gea
Da parte mia c'è curiosità di vederlo perché è un giocatore con grande esperienza e una storia importante. Gli daremo sicuramente una mano e sono sicuro che anche lui la darà a noi