Sebastien Frey FOTO IG @Sebafrey
Sebastien Frey FOTO IG @Sebafrey

L'ex portiere viola Sebastien Frey è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A per dire la sua sul dualismo fra Terracciano e De Gea in casa Fiorentina. 

ll commento di Frey

Non sono convinto di De Gea alla Fiorentina. È sempre stato un fuoriclasse, ma è fermo da un anno e dopo così tanto tempo un portiere perde i riferimenti. Inoltre Terracciano viene da una grande stagione. Sono curioso di vedere cosa succederà.

Parola a Terracciano

Dopo la firma l'estremo difensore viola ha rilasciato, nei giorni passati, alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco un estratto delle sue parole:

Sono felicissimo, è quello che volevo. Ringrazio il Presidente, Pradè e Ferrari per la fiducia. Ho sempre detto che per me Firenze era un punto d'arrivo e ho sempre spinto per restare qui. Anche la mia famiglia è contenta, la nostra è stata anche una scelta di vita oltre che sportiva. Ho sempre avuto la fortuna di allenarmi con grandi professionisti e anche quest'anno si è creato subito un ottimo feeling. Si può crescere sempre, anche a 34 anni. Lavoriamo tanto sulle ripartenze dal basso: è importante non subire gol ma anche dare una mano in fase di costruzione

Su De Gea

DE GEA
De Gea, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Da parte mia c'è curiosità di vederlo perché è un giocatore con grande esperienza e una storia importante. Gli daremo sicuramente una mano e sono sicuro che anche lui la darà a noi

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Prandelli compie gli anni: ecco qui gli auguri della Fiorentina

💬 Commenti