Italiano: "C'è da stare attenti, sanno come farci male"
Il tecnico della Fiorentina avverte i suoi giocatori, domani oltre ad essere una partita speciale sarà una partita difficile
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, si è espresso così sul match di domani e sulle possibilità della Juventus di far bene: “Domani in difesa c'è da stare molto attenti, perché sono capaci di farci male in ogni momento”.
Continua: “Il nostro avversario di domani sa vita, morte e miracoli della nostra squadra (facendo riferimento a Vlahovic n.d.r.). Domani non possiamo sbagliare nell'attenzione e nella concentrazione”. Dunque un avvertimento per i giocatori viola che domani affronteranno la rivale di sempre; la nemica per eccellenza.
E proprio sulla rivalità si sofferma il mister che non sottovaluta le tradizioni di una città:“Proveremo ad onorare al meglio questa partita, perché quando lavori in una certa piazza devi capire le tradizioni, la tifoseria”.
Leggi la conferenza stampa integrale: Italiano: "Formazione della Juve? Problemi di Allegri. Vlahovic..." https://www.fiorentinauno.com/news/94186147334/italiano-quot-formazione-della-juve-problemi-di-allegri-vlahovic-quot?et