La Fiorentina in questo momento della stagione deve pensare a trovare la prima vittoria stagionale in Serie A. Dopo 3 pareggi e una sconfitta la partita contro la Lazio sarà uno snodo già importante per i ragazzi di Palladino. Si torna a parlare anche di calciomercato e si cerca di arrivare ad un centrocampista attualmente alla Roma.

Idea Zalewksi dalla Roma

Dalla Roma piace Nicola Zalewski. E' questo l'obiettivo per il centrocampo viola o per il calciomercato di gennaio o in quello estivo. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e se dovesse essere ceduto a fine contratto la Roma non ne ricaverebbe niente. Anche a gennaio la società giallorossa sarà costretta ad accontentarsi delle briciole. La Fiorentina lo monitora con attenzione e lo vorrebbe inserire in rosa. 

Zalewski

Zalewski non ha accettato il Galatasaray

Il Galatasaray aveva cercato insistentemente Zalewski e aveva anche l'accordo economico con la Roma per il suo trasferimento pari a 12 milioni di euro. Quando sembrava tutto fatto è arrivata la sorpresa. Zalewski ha rifiutato il trasferimento in Turchia e la società giallorossa è andata su tutte le furie. Nelle ultime partite di campionato il ragazzo è stato spedito in tribuna e non fa parte più del progetto tecnico. La Fiorentina ci puà davvero provare quindi, complice anche il dietrofront di Zalewski nel non trasferirsi al Galatasaray. O a gennaio o in estate è lui uno dei prossimi obiettivi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Pradè conferma, tutto fatto per un giocatore del Boca...

 

 

Fiorentina, ecco perché Mangala non è arrivato a Firenze questa estate
Marchini: "Gudmundsson titolare? Dico di sì, ma metterei anche..."

💬 Commenti