Franchi, i lavori potrebbero cominciare nel 2025...
Stando a quanto trapelato dall'incontro tra Giani e Fitto, c'è la possibilità concreta che il restyling cominci tra un anno
La polemica dei tifosi della Fiorentina, che ha avuto luogo sugli spalti del Franchi durante la partita di domenica scorsa tra la viola e il Sassuolo, crea ancora polemiche. Gli striscioni esposti dai tifosi gigliati contro il sindaco di Firenze, Dario Nardella, hanno quindi destabilizzato la situazione, costringendo il primo cittadino a dare risposte più concrete. E le sue risposte sono effettivamente arrivate.
Qui le parole di Nardella:
La situazione Franchi
Intanto, anche al di fuori dei confini cittadini si continua a discutere sul tema Franchi. Questa mattina La Nazione ha scritto che si lavora ancora all’ipotesi di far slittare i lavori di restyling dello stadio fino all’inizio del 2025, almeno. La questione è stata anche oggetto di confronto durante il colloquio tra il governatore Eugenio Giani e il ministro Raffaele Fitto, avvenuto durante un incontro sui fondi sviluppo coesione. Secondo quanto trapelato, infatti sarebbe emersa la concreta possibilità di posticipare l’intervento sullo stadio.