Monza, interesse per un attaccante di Nesta. Fiorentina presente. Ecco chi
Molte squadre stanno seguendo il profilo di un giovane attaccante milanese...
Ecco chi è il giocatore che viene seguito con attenzione da molte squadre:
Profilo interessante
Il mercato si avvicina e molte squadre già si stanno guardando attorno per fare acquisti o vendite. Grande attenzione viene rivolta a Daniel Maldini, su cui ci sarebbero molte squadra, come Atalanta, Inter, Juventus e anche lo stesso Milan. Con il Monza sta trovando continuità e stabilità, elementi che lo hanno portato a ricevere la convocazione da parte del ct Spalletti per i match di Nations League. Sicuramente i brianzoli non lo lascerebbero partire a gennaio, per Nesta è un punto fondamentale, perché la salvezza della squadra dipenderà tanto anche dalle sue prestazioni. Le interessate dovrebbero quindi aspettare la fine del campionato, per la quale la società biancorossa ha fissato due clausole in vigore solo a luglio: 12 milioni per le squadre italiane e 15 per quelle estere. Il Monza lo ha preso a zero dai rossoneri, ma ha riservato loro il 50% di un'eventuale futura vendita.
In pole anche la Viola?
La squadra di Gasperini aveva detto pubblicamente di seguire il profilo di Maldini, i bergamaschi sono sempre alla ricerca di giovani talenti. Sarebbe interessante vedere Maldini in una big che non sia il Milan, come Inter o Juventus.
Ma tra le pretendenti, anche la Fiorentina ha dimostrato interesse per l'attaccante milanese. Palladino ha allenato Maldini lo scorso anno al Monza, con cui ha segnato 4 reti in 11 presenze tra i mesi di gennaio e aprile. Chissà se il mister possa essere un motivo per il giovane per approdare in un futuro a Firenze. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.