Designazioni arbitrali, ecco chi sarà l'arbitro di Vitória SC-Fiorentina
Di seguito, la decisione della UEFA per il prossimo match di Conference League
Manca sempre meno al match di domani sera in Portogallo tra Vitória SC e Fiorentina, valido per l'ultima giornata di League Phase della Conference League. Scopriamo insieme al Corriere dello Sport chi sarà l'arbitro di questa delicata sfida:
Vitória SC-Fiorentina, arbitro albanese per la sfida di domani
Vitoria Guimaraes-Fiorentina, in programma per giovedì 19 dicembre alle 21, è stata affidata all'albanese Juxhin Xhaja, alla prima gara stagionale in Conference League dopo le quattro in Europa League tra qualificazioni e girone unico. In stagione è stato impegnato anche in Nations League. Di seguito la designazione completa:
- Referee: Juxhin Xhaja ALB
- Assistant Referee 1: Arber Zalla ALB
- Assistant Referee 2: Rejdi Avdo ALB
- Fourth Official: Albert Doda ALB
- Video Assistant Referee: Robert Schröder GER
- Assistant Video Assistant Referee: Kreshnik Barjamaj ALB
- UEFA Referee Observer: Terje Hauge NOR
- UEFA Delegate: David McDowell SVN
Vitoria SC-Fiorentina sarà disponibile solo su Sky Sport e NOWTV
Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT. Una vittoria domani sera permetterebbe alla Viola di scavalcare in classifica proprio i portoghesi ed evitare lo spauracchio Chelsea almeno fino alla finalissima della competizione: la prima e la seconda squadra del raggruppamento iniziale verrano infatti spedite ai lati opposti del tabellone della fase a eliminazione diretta.