Nel pre partita di Inter-RB Lipsia, il presidente del club meneghino, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport, anche della prossima sfida contro la Fiorentina.

Verso Fiorentina-Inter

Pensare alla partita di Firenze? Ora dobbiamo pensare alla Champions, dove ogni punto ed ogni gol conteranno. Poi penseremo a Firenze, ma le partite si affrontano una alla volta: domenica affrontiamo in trasferta una squadra in forma, meritatamente seconda in classifica. Ci aspetta una partita difficile, come sempre, quando si gioca al Franchi

fonseca

La parola a Paulo Fonseca

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, dopo la vittoria sullo Slovan Bratislava in Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky.

È una vittoria molto importante. Abbiamo vinto le ultime tre in Champions League, abbiamo fatto 9 gol. È molto positivo. Ora ci sono altre tre partite che abbiamo possibilità di vincere. Oggi era importante vincere ed è quello che abbiamo fatto. Penso che abbiamo dominato durante la partita abbiamo cambiato tanti giocatori. Abbiamo fatto delle cose positive ma anche cose da migliorare, magari perché abbiamo cambiato tanti giocatori. Le marcature preventive non le abbiamo fatto bene, poi dopo l'intervallo siamo migliorati. Abbiamo meritato di vincere, l'ultimo gol preso è per un errore chiaro dell'arbitro, c'era fallo per noi. Meritavamo di finire con un altro risultato.

Champions League, l'Atalanta stravince sui Young Boys e l'Inter chiude 1-0
Semplici: "La Fiorentina sta facendo un campionato straordinario. Adli?"

💬 Commenti