Comuzzo: rimasto in viola per via...della Juventus? Il retroscena del quotidiano
Secondo quanto riportato questa mattina da Il Mattino, ci sarebbe lo zampino della Juventus nel mancato trasferimento di Comuzzo al Napoli a gennaio

Il retroscena su Comuzzo
A distanza di mesi si continua a parlare della possibile cessione di Pietro Comuzzo, ma in questo caso si parla del mancato trasferimento al Napoli lo scorso gennaio. Il classe 2005 infatti nel mercato invernale è stato molto vicino ai partenopei, ma il suo mancato trasferimento in Campania non sarebbe dovuto solo alle esose richieste del club viola che fino all'ultimo ha insistito non andando mai in contro al club di De Laurentis pretendendo 40 milioni di euro. Infatti secondo quanto affermato da Il Mattino ci sarebbe dietro la Juventus. Ai bianconeri Comuzzo era già stato accostato così come ad altre big del nostro campionato, l'Inter ad esempio.

Cosa c'entra la Juventus in tutto ciò
Ebbene secondo il quotidiano la Juventus avrebbe convinto la Fiorentina a non cedere a gennaio Comuzzo rimandando ogni eventuale decisione su una sua partenza alla prossima estate. E' dunque presumibile che la Vecchia Signora abbia tutta l'intenzione di fare un'offerta per il promettente centrale viola, ma molto dipenderà dal piazzamento che i bianconeri otterranno in campionato perché senza Champions certe operazioni sarebbero quantomeno improbabili.