Gudmundsson visite mediche
Gudmundsson (IG @acffiorentina)

Si è svolta ieri la prima udienza del processo che sta riguardando da vicino il neo giocatore della Fiorentina, Albert Gudmundsson.

Il rientro di Gudmundsson e la decisione di Palladino

Ieri è stato impegnato fino alle 16:00 in aula. Nella giornata odierna, come sottolinea La Nazione, ci sarà una seconda udienza riservata agli avvocati. 

Questa sera è atteso a Firenze dove domani svolgerà la rifinitura pre-partita. Palladino dovrà decidere se portarlo in trasferta a Bergamo oppure no.

Gudmundsson
Gudmudnsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Gudmundsson, il processo di ieri: tappe e quando ci sarà la sentenza?

Le tappe adesso sono chiare. Dopo il dibattimento delle prossime ore la sentenza del giudice Jóhannes Rúnar Jóhannsson arriverà il 10 ottobre. Rimane prevista la possibilità di fare ricorso che dovrà però esser presentato improrogabilmente entro l’8 novembre. In caso di una coda giudiziaria la vicenda si sposterebbe poi alla prossima estate (non prima di giugno 2025), a stagione calcistica ormai conclusa. Se invece le parti si riterranno soddisfatte la questione si chiuderà definitivamente

In Islanda il caso è sempre stato trattato dai media nazionali vista la notorietà del personaggio interessato e in questi giorni siti e giornali lo hanno riportato d’attualità. L’impressione è che alla fine le parti possano scendere a patti: si parla già di un possibile risarcimento economico per la ragazza di circa 3 milioni di corone islandesi, più o meno 20mila euro

 

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Palladino, nodi da sciogliere per l'Atalanta: tra certezze e dubbi

💬 Commenti