Conference League (ph FiorentinaUno)

Questa sera nella sfida contro l'Apoel, bisognerà confermare e proseguire il bel percorso europeo e la striscia positiva di vittorie tra campionato e coppa. 

Confermare il punteggio pieno in Europa

La Fiorentina arriva alla terza sfida europea a punteggio pieno nel girone, seconda dietro al Chelsea con 6 gol fatti e 2 subiti. Sicuramente la squadra vivrà con un po' più di serenità la sfida, anche se non bisognerà assolutamente abbassare la guardia. Gli uomini di Palladino si sa che possono e devono dare tanto, è nelle loro corde, anche chi magari gioca meno, i quali il mister non considera assolutamente riserve, perché lui ha piena fiducia di tutta la squadra e crede nel gruppo, in cui lottano tutti per lo stesso obiettivo.

Rubino, screen youtube ACF Fiorentina
Rubino, screen youtube ACF Fiorentina

Turnover importante contro l'Apoel

Contro l'Apoel Nicosia stasera, il turnover dovrebbe essere bello importante, considerando che tra i titolari dell'ultima sfida contro il Torino, rimarrebbe solo Sottil. In difesa potrebbe tornare Pongracic, out da settembre per un problema ai flessori. Spazio per Richardson a centrocampo, a caccia del primo gol in maglia viola. Il trascinatore offensivo sarà molto probabilmente Kouame, complice l'assenza di Kean. Una grande sorpresa tra i titolari potrebbe essere Rubino: ha esordito in prima squadra in campionato contro il Genoa e stasera ha la possibilità di ripetere il debutto, ma in Conference. Lo riporta La Nazione.

La difesa a 4 la svolta stagionale. Contro l'Apoel torna Pongracic
Caso Gudmundsson, Vilhjalmsson è fiducioso dell'assoluzione

💬 Commenti