Cagliari: forcing per un attaccante in uscita dalla Fiorentina, ma prima...
L'attaccante angolano potrebbe presto lasciare Firenze e la Fiorentina
Mbala Nzola è la delusione più grande della scorsa annata della Fiorentina di Italiano. Con il mercato in fermento, la dirigenza viola sta cercando di piazzare l'attaccante in un'altra squadra. Le offerte sono parecchie, e tra queste c'è quella del Cagliari di Davide Nicola.
Cagliari, prima di affondare su Nzola serve cedere Lapadula
Stando a TuttoSport, infatti, la squadra del neo-allenatore Davide Nicola ha prima necessità di fare qualche colpo in uscita, cedendo per esempio Gianluca Lapadula, sul quale c'è l'interessamento di diverse società di Serie B. La richiesta economica della Fiorentina è di poco superiore ai 10 milioni di euro, vedremo se Tommaso Giulini farà questo regalo alla piazza sarda.
Se non arriva Nzola, tutto su Piccoli dell'Atalanta
La dirigenza sarda sarebbe molto interessata a Mbala Nzola, centravanti della Fiorentina che ha deluso nell'ultima stagione a Firenze. Tuttavia il giocatore è arrivato nel capoluogo toscano per ben 12 milioni la scorsa estate e difficilmente verrà lasciato andare in saldo. Per tanto il piano B: Piccoli, rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Lecce che difficilmente resterà a Bergamo e il quale cartellino potrebbe essere meno costoso e più alla portata.