Atalanta
Atalanta

Retegui dovrebbe partire dalla panchina 

I maggiori quotidiani sono concordi nel dire che nonostante il recupero in extremis, né Mateo Retegui né Jaun Cuadrado dovrebbero cominciare la sfida contro la Fiorentina dal primo minuto. Entrambi dovrebbero dunque partire dalla panchina. La probabile formazione che va per la maggiore vede inoltre Lazar Samardzic in vantaggio sull'ex Frosinone Brescianini col serbo che dovrebbe dividere il reparto con De Ketelaere alle spalle di Ademola Lookman vera bestia nera quando incrocia i viola. 

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini durante una gara della Dea

Palladino vs Gasperini: l'allievo sfida il maestro 

Fiorentina-Atalanta sarà anche Palladino contro Gasperini, l'allievo contro il maestro. Palladino su quattro incroci non ha ancora mai battuto Gasperini e dunque la gara di oggi è uno stimolo in più per fare bene e dare continuità agli ultimi risultati in una partita che vale da un lato l'Europa e dall'altro le ultime speranze scudetto della Dea dopo il ko contro l'Inter. Ecco di seguito la probabile formazione dell'Atalanta:

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta, De Ketelaere, Samardzic, Lookman

Gosens: il riscatto a fine stagione è sempre più vicino, oggi sfida il suo passato
Fiorentina forte in casa mentre l'Atalanta vola in trasferta: chi spezzerà il trend dell'altra?

💬 Commenti