Ferrari: "Marì? Nessuna trattativa. Frendrup impossibile. E il futuro di Biraghi.."
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, a margine dell'Assemblea di Lega a Milano, ha fornito aggiornamenti su mercato
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato a TMW a margine dell'Assemblea di Lega a Milano, fornendo aggiornamenti su mercato, infrastrutture e futuro della squadra. "Stiamo lavorando per trovare soluzioni giuste che possano migliorare un gruppo già competitivo e che sta ottenendo ottimi risultati", ha dichiarato.
Pablo Marí per la difesa?
Ferrari non ha escluso l'interesse per il giocatore, pur precisando: "In difesa abbiamo tanti giocatori, e Marí è sicuramente un ottimo elemento, ma non c'è nulla in corso al momento".
Nuova delibera sul Franchi
Commentando i piani per il rinnovamento dello stadio Artemio Franchi, Ferrari si è detto soddisfatto: "Possiamo rimanere al Franchi, ed è ciò che abbiamo chiesto fin dall’inizio. I lavori dovrebbero concludersi nel 2025-2026 o oltre, un aspetto fondamentale sia per il gioco che per l’impianto".
Il futuro di Biraghi e Frendrup
Sul capitano viola, Ferrari ha chiarito: "Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Dopo un confronto col mister, cercheremo una soluzione che soddisfi entrambe le parti".
Infine, sul possibile acquisto di Morten Frendrup del Genoa, Ferrari ha chiuso ogni spiraglio: "Sicuramente impossibile".