Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Anche quest'anno, ritorna la grande rassegna del Gran Galà del calcio italiano: l'edizione 2024 avrà luogo il prossimo 18 novembre e vedrà, come di consueto, la premiazione dei migliori calciatori e allenatori delle stagione calcistica 2023/2024. Presente Palladino (e non solo) alla premiazione.

Gran galà: Palladino premiato miglior Giovane allenatore

L'ex Monza, infatti, riceverà il premio di miglior giovane allenatore della passata stagione per le grandi prestazioni offerte dalla squadra biancorossa sotto la sua guida. Nella TOP 11 dei calciatori, invece, saranno presenti anche Luca Ranieri e Andrea Colpani.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Andrea Colpani

Palladino sull’unione del gruppo squadra

Molto dipenderà da noi, perché ora tutti vorranno affrontarci per batterci: siamo in alto e rappresentiamo una sfida. Giocatori come De Gea, Gosens e Kean, insieme a Bove, Cataldi e Adli, hanno portato la mentalità giusta per far crescere la Fiorentina. È un gruppo fantastico, compatto, che lavora unito verso lo stesso obiettivo. Voglio ringraziare il presidente Commisso, il direttore generale Ferrari, oltre a Pradè e Goretti, per avermi consegnato una rosa così competitiva. 

Vessicchio contro Marotta: "Con lui a Milano la ndrangheta si è infiltrata, a Torino invece..."
Dodò e la convocazione dal Brasile: ecco quando rientra

💬 Commenti