Femminile, sconfitta pesante contro il Sassuolo. Panico: "Non voglio una squadra così"
E' terminata 1-6 al Bozzi di Firenze, la Fiorentina Femminile esce malconcia contro il Sassuolo e coach Panico non è affatto contenta
Un risultato tennistico condanna la Fiorentina Femminile contro il Sassuolo. Le neroverdi, infatti, hanno rifilato un netto 1-6 in rimonta al Bozzi di Firenze contro le ragazze viola allenate da coach Patrizia Panico. Dopo l'iniziale vantaggio delle viola, le ospiti hanno preso il totale controllo del match, riuscendo a pareggiare prima della fine del primo tempo e dilagando con altre cinque marcature nel corso della seconda frazione.
Ai microfoni ufficiali della società, l'allenatrice Panico non nasconde la propria delusione:
“Sconfitta che ci fa male per come avevamo cominciato la partita. Una buona prima mezzora, un buon primo tempo. Ci siamo sgretolate. Abbiamo preso il gol del pareggio a fine primo tempo. E già quello ci ha impaurite. Al secondo gol ci siamo totalmente sgretolate. Non sono assolutamente contenta. Le ragazze sono dispiaciute, abbiamo l'obbligo di non fare queste brutte figure”.
“Prossima contro la Juventus? Sarà un'altra partita molto difficile. Sia Sassuolo che Juventus sono squadre molto forti da diversi anni. Dovremo fare una partita diversa dal punto di vista fisico, ma soprattutto mentale. Oggi ho visto difficoltà a livello di reazione, di coraggio, di cattiveria e orgoglio. Purtroppo, non ce lo possiamo permettere. Non voglio una squadra così”.
LEGGI ANCHE: Foto/Video F1, sorrisi e saluti con i tifosi viola all'uscita del CS dopo l'allenamento: e Nastasic...