Verso il Verona: come arriva al Bentegodi la squadra di Palladino?
Domenica la Fiorentina affronterà l'Hellas Verona al Bentegodi: ecco le condizioni della squadra

Dopo la sconfitta con il Como, come arriva la squadra di Palladino al Bentegodi? Ecco di seguito le condizioni dei viola in vista del match di domenica a Verona.
A Verona torna Moise Kean. Chi l'assente?
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, domenica la Fiorentina arriverà al Bentegodi con Moise Kean, assente contro il Como per squalifica. Stavolta, l'assenza sarà quella di Robin Gosens, fermato per la ventiseiesima giornata dal Giudice Sportivo: Palladino non potrà quindi contare sul tedesco sulla fascia sinistra. Fortunatamente, il mister ha un sostituto, ed è Fabiano Parisi, subentrato domenica proprio al posto dell'ex Atalanta. Per il resto della squadra, tutto è ancora da limare e decidere nelle prossime sessioni di allenamento.

Come arrivano Fagioli e Zaniolo? Le condizioni di Gudmundsson
Per quanto riguarda Nicolò Fagioli, potrebbe esserci un possibile cambio rispetto all'ultimo match e che sia quindi arretrato dalla trequarti in mediana, con Nicolò Zaniolo che andrà a ricoprire la sua posizione ideale, dopo che, all'esordio, ha ricoperto il ruolo di centravanti. Le condizioni da valutare sono quelle di Albert Gudmundsson, uscito infortunato contro il Como per una botta presa all'osso sacro. Sarà valutato nei prossimi giorni.