Qui Salernitana, i convocati di Colantuono: oltre a Ribery c'è un altro ex viola
Al termine della conferenza stampa tenuta dal mister granata Stefano Colantuono la Salernitana ha reso note le convocazioni del mister per il match contro la Fiorentina, tra cui due ex viola

Subito dopo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Salernitana Stefano Colantuono la società granata ha reso note le convocazioni del tecnico in occasione di Fiorentina-Salernitana in programma domani alle ore 15.
Tra questi ci sono due vecchie conoscenze viola, una in prestito, l'altra partita nel corso della scorsa estate a fine contratto: Luca Ranieri e Franck Ribery. Il primo, in prestito, ha sinora giocato con la maglia campana 14 presenze collezionando anche 1 gol. Il campione francese, invece, ha avuto qualche acciacco che gli è valso solo 10 presenze, 0 gol e 0 assist.
Ecco la lista completa a disposizione per il match:
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri.
DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Ribery, Simy, Vergani.
LEGGI ANCHE: Vlahovic, pressing della Juve per un colpo 'Chiesa style'. L'Arsenal non molla il serbo
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, Italiano: "Mai visti così tanti infortunati in carriera. Mercato? Abbiamo delle idee..."