Ex obbiettivi, Baldanzi: "Ringrazio i Friedkin. Ce la metterò tutta.."
Tommaso Baldanzi, ex obbiettivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del club giallorosso commentando il suo arrivo nella capitale

Tommaso Baldanzi, ex obbiettivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del club giallorosso commentando il suo arrivo nella capitale.

Queste le sue parole
“Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per aver creduto fortemente in me e per aver fatto tutto il possibile per portarmi alla Roma: mi sono sentito onorato dell’interesse che questa società e l’allenatore hanno mostrato nei miei confronti e spero di riuscire a ripagare tanta fiducia”.
Conclude così
"Allenandomi con grandi campioni avrò molto da osservare e da imparare. Non vedo l’ora che arrivi lunedì per respirare l’atmosfera del mio nuovo stadio. Da parte mia ce la metterò tutta per contribuire a raggiungere gli obiettivi che abbiamo di fronte a noi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.