Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Domani alle ore 15 la Fiorentina affronterà il Verona con alcune importanti indisponibilità. Sono 4 infatti - in attesa della lista ufficiale dei convocati di Palladino - i big che, per infortunio o per squalifica, salteranno certamente la trasferta veneta: stiamo parlando di Gudmundsson, Colpani, Adli e Gosens. 

Fiorentina, le mosse di Palladino contro l'Hellas Verona

Stando alla Nazione, l'ex Monza potrebbe aver trovato i sostituti nei vari ruoli per questa importante gara: se sull'out di sinistra pare certo l'impiego di Parisi  al posto di Gosens, in mezzo al campo a prendere il posto di Adli ci penserà Nicolò Fagioli, mentre dietro alle punta Kean (insieme a Folorunsho) dovrebbero agire Zaniolo e Beltrán. 

Fabiano Parisi
Fabiano Parisi

Malesani commenta la stagione di Raffaele Palladino

Il campionato della Fiorentina mi sembra in linea con le aspettative: prima è decollata, poi si è fermata bruscamente. Palladino è giovane, ma è bravo. Non esiste nella maniera più assoluta che venga esonerato! Lasciamolo solamente lavorare tranquillo… Se la Viola può ambire all'Europa? Lotterà fino all'ultimo per farcela a rientrare nelle posizioni di vertice, ne sono certo.

Palladino, esonero o fiducia fino a fine stagione? Le parole di un ex Viola
Sarri: "Io di nuovo in Serie A? Aspetto solo di ricevere la chiamata di..."

💬 Commenti