Pellegrino: "Mi ispiro a Vlahovic! Lo seguo dai tempi della Fiorentina"
Le parole dell'attaccante argentino attualmente in forza al Parma

Intervenuto alla Stampa, Mateo Pellegrino ha detto la sua in merito ai suoi idoli e ai suoi punti di riferimento nella Serie A di oggi e di ieri, menzionando anche Dusan Vlahovic:
Mateo Pellegrino rivela di ammirare Dusan Vlahovic
Siamo pronti, stiamo molto bene e le ultime due gare ci hanno trasmesso una grandissima fiducia. Vlahovic? Lo stimo davvero tanto: lo seguo dai tempi in ci giocava alla Fiorentina: in Argentina trasmettono tante partite del campionato italiano, soprattutto durante la mattina: ero un vero appassionato, rimanevo attaccato alla tv.

Juventus, per Vlahovic possibile asta in Premier League
La Juve e Vlahovic a fine stagione si separeranno, salvo ribaltoni, al momento imprevedibili. Il centravanti serbo con Tudor è tornato al centro del progetto, ma complice il mancato accordo per il rinnovo, saluterà. Su di lui ci sono diversi club europei. Psg e Barcellona potrebbero essere due opzioni valide, ma prima dovrebbero cedere i rispettivi centravanti titolari. Lo stipendio elevato (a luglio salirebbe a 12 milioni l'anno), fa pensare all'ipotesi Premier League […] Dalla cessione di Vlahovic, la Juve proverà ad incassare intorno ai 40 milioni di euro. La cifra non sarebbe elevata per società come Arsenal e Newcastle, fermo restando l'interesse palesato da tempo anche di Manchester United e Chelsea. Nessun club finora si è fatto avanti per l'ex attaccante della Fiorentina.