Ind.F1: Rocco Commisso si congratula con i giocatori a fine match
Il presidente della Fiorentina ha voluto caricare i Viola per la sfida di giovedì
Rocco Commisso è sempre presente nella Fiorentina: anche stasera, l'italoamericano ha dato dimostrazione di vicinanza nei confronti della squadra, complimentandosi con gli uomini andati a segno stasera contro il Sassuolo e caricando la squadra in vista di giovedì sera.
Il presidente Commisso farà l'impossibile per essere allo stadio giovedì sera
Stando a quanto raccolto infatti dalla nostra redazione, il Presidente Commisso a fine partita ha parlato con Barak, Sottil, Quarta, Gonzalez ed il Mister. Si è complimentato per la vittoria e la prestazione ed ha detto che farà di tutto per essere presente alla partita giovedì. Carica in più dunque per i Viola: contro il Brugge ci sarà anche Commisso.
Fabiano Parisi si gode il 5-1 rifilato al Sassuolo
Essere eliminati dalla Coppa Italia non è stato facile, ma abbiamo avuto una grande reazione, soprattutto per i tifosi, che ci seguono sempre […] Prestazione di stasera? Abbiamo dominato per tutta la partita, e sappiamo che Serie A non è mai facile…] La mia traversa? Peccato, ci sono andato vicino, poteva andare meglio. Sono contento perchè tutti hanno fatto una grande partita; giovedì abbiamo una sfida importantissima, dobbiamo entrare con questo spirito per portare a casa un risultato positivo per il ritorno […] Presidente? Lui ci chiama sempre e si congratula spesso con noi, e che si vinca o si perda è sempre presente. Dobbiamo andare avanti e dimostrare che siamo una squadra forte: le partite sono tante e dobbiamo chiudere nel migliore dei modi questa stagione […] Brugge? Sappiamo che le partite in Europa sono più fisiche e molto difficili. Dobbiamo dare il massimo, mancano due partite alla finale.