Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi
Ecco le copertine dei maggiori giornali sportivi in edicola questa mattina
Queste le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:
Tuttosport dedicala la sua prima pagina al Derby d'Italia. Ieri la Juventus ha dominato sotto il profilo delle occasioni e del gioco, ma l'Inter, grazie alla rete su rigore di Calhanoglu, è riuscita a portare a casa tre punti pesantissimi. In taglio basso la vittoria del Napoli che, al momento, aggancia a quota 66 pt. il Milan in testa alla classifica. I rossoneri sono chiamati a rispondere stasera, nella sfida che li vedrà affrontare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Poi il rapporto Belotti-Juric che, dopo la vittoria in casa della Salernitana, sembra essersi rafforzato. Il Gallo potrebbe restare a Torino? Infine, la vittoria in MotoGp dell'Aprilia di Pol Espargaro. Di spalla, invece, l'editoriale di Xavier Jacobelli, dove si parla della possibilità di Daspo a vita per gli autori di cori razzisti, secondo i tribunali di Bergamo e Genova.
Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina alla vittoria dell'Inter contro la Juventus. In taglio basso il Bari che torna in Serie B e la vittoria di Pol Espargaro in MotoGp. Di spalla l'articolo su Nico Gonzalez. Grazie alla sua rete la Fiorentina ha vinto i Derby Toscano contro l'Empoli. Poi, sopra, José Mourinho e la sua Roma che vincono il match con la Sampdoria e volano al quinto posto.
La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alla vittoria dell'Inter nella sfida contro la Juventus. In taglio alto la Roma che sale al quinto posto, in solitaria, in classifica e la Fiorentina che vince il Derby con l'Empoli. In taglio basso Napoli che vince e aggancia il Milan al primo posto in classifica. Rossoneri che devono rispondere stasera, vincendo la partita contro il Bologna. Poi la vittoria di Van der Poel al Fiandre e quella di Pol Espargaro in MotoGp.