Jans, sfida i viola e quel ricordo contro Prandelli
Il tecnico del Twente ha parlato del precedente contro la Fiorentina e ha giurato vendetta alla viola nel match di giovedì
Giovedì ci sarà il fischio d'inizio dell'atteso match tra Fiorentina e Twente, gara decisiva per l'ingresso in Conference League ed a poche ore dal calcio d'inizio della partita di andata ha parlato Ron Jans.
L'allenatore nato a Zwolle ha parlato ad ESPN, del match contro i viola ed ha ricordato un precedente proprio contro la Fiorentina, quando nel 2007 guidava il Groningen e la formazione allora allenata da Prandelli eliminò i suoi: "Ho un conto aperto con la Fiorentina, contro cui pareggiammo due volte e fummo eliminati ai rigori. Avevamo un'ottima squadra ma anche questo Twente è forte, anche se il nostro avversario può schierare una squadra da 250 milioni ed ha un nome importante. A Firenze ci aspettiamo un ambiente caldo, una città fantastica ed un avversario attrezzato ma non andremo in Italia con la paura addosso. Stiamo crescendo in fiducia e comunque vada sarà una gara stupenda; penso che i viola siano favoriti".