Altro infortunio per il Torino. Ecco chi salterà la partita contro la Fiorentina
Il Torino perde un giocatore importante in vista del match contro i viola
Come riportato da TuttoMercatoWeb il Torino perde una pedina importate in vista del match contro la Fiorentina.
Stop per Vojvoda
Il Torino ha trovato una nuova strada con il 4-2-3-1 e Vanoli punta a confermare questo modulo anche al Franchi. Contro la Fiorentina, però, sarà emergenza: oltre agli squalificati Walukiewicz e Linetty e all’infortunato Ilic, il ct dovrà fare a meno anche di Vojvoda, assenza dell’ultima ora in casa granata per una lesione muscolare che rischia di tenerlo fermo per un mese.
Le probabili scelte di formazione di Fiorentina-Torino
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran/Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
Come arriva la Fiorentina
La Fiorentina dovrà ancora fare a meno di Cataldi, si scalda quindi Mandragora per un posto in mediana accanto ad Adli. Folorunsho e Colpani in pole per una maglia da titolare sulle corsie. Per l'ex Napoli si andrà verso un ruolo ‘stile Bove’. Il vero ballottaggio è tra Beltran e Gudmundsson, per un posto a supporto di Moise Kean. L'argentino sembra favorito sull'ex Genoa. Gosens in pole per la titolarità sulla sinistra rispetto a Parisi.