Giorgetti: "Le scuse di Commisso non bastano, bisogna ripartire dai rapporti"
Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno
Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della situazione in casa Fiorentina.
Le sue parole
La società di Rocco Commisso in passato non sempre è riuscita ad essere simpatica nei rapporti, se tutti riuscissero a ripartire dall'umiltà sarebbe un atto di apertura e cortesia. A questo ora vanno uniti i fatti ovvero i risultati, sono quelli che parlano. I dirigenti viola hanno davanti a loro un compito difficile di cui spero siano all'altezza Quando è arrivato Italiano la squadra era più forte, Pradè ha ammesso di non aver sostituito Vlahovic adeguatamente e questo problema è stato dibattuto moltissime volte. Se qualcosa è cambiato lo vedremo, in passato troppe energie sono andate disperse in conflitti contro tutti che avrebbero potuto essere incanalate in altri ambiti. Soprattutto nel mercato o nei rapporti con gli altri club. Oggi Commisso ha chiesto scusa, ma il vero problema è lavorare nel modo giusto, con i canali giusti: riesci a farlo solamente se non fai la guerra a tutti
Su Nico e Castrovilli
La Fiorentina ha bisogno di risorse, non vedo altri giocatori per fare acquisti di qualità e un salto in avanti. I giocatori veramente forti, costano tanto. Molti se ne andranno, come Arthur e Bonaventura. Per sostituire loro, e non solo, serviranno buone idee, essenziali per pagare il giusto calciatori. Sarebbe sbagliato perdere Castrovilli a zero dopo averlo rimesso in corsa. E' un centrocampista dalle doti che non sono facili da trovare in Italia, se resta è un bene per la Fiorentina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.