Andrea Sottil, padre dell'esterno viola Riccardo Sottil, potrebbe non essere più l'allenatore della Salernitana.

Lunedi le probabili dimissioni di Sottil

Come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio,  visto anche il ridimensionamento generale del progetto Andrea Sottil ha deciso di lasciare subito. Lunedì 1 luglio presenterà le dimissioni. L'allenatore pensa infatti che non ci siano le possibilità per avere un progetto ambizioso come quello che aveva deciso di sposare nel caso in cui la Salernitana fosse venduta.

Le motivazioni

Alla base del legittimo e comprensibile malumore dell'allenatore per il netto ritardo nella programmazione sportiva, la mancata definizione del suo staff e delle amichevoli estive e il totale immobilismo della proprietà sul mercato, Andre Sottil ha già deciso di abbandonare la nave.

Candreva

Anche Candreva è pronto a salutare la Salernitana, ci pensa la Fiorentina

Oggi 30 giugno è prevista la possibilità per la Salernitana di pagare una penale per liberarlo, a fronte del pagamento di 400mila euro. Per l'esterno c'è, però, la possibilità di restare in Serie A. Su Antonio Candreva c'è l'interesse del Como, club neopromosso in Serie A e subito grande protagonista di questo mercato estivo. Non sono, poi, da sottovalutare il Monza e la Fiorentina che seguono da tempo il giocatore. Nonostante la stagione fallimentare della Salernitana, Candreva è stato senza dubbio il protagonista, 6 gol e 6 assist per lui.

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Kean sarà la nuova punta della Fiorentina, meglio lui di Retegui?

💬 Commenti