Bologna-Fiorentina, al Dall'Ara il pubblico delle grandi occasioni: i dati sull'affluenza
La città emiliana si prepara a vestirsi a festa per un appuntamento importante
Bologna-Fiorentina è tante cose: è il derby degli Appennini, è lo scontro tra due rose (in teoria) dello stesso livello, è il primo incrocio stagionale tra Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino. La società rossoblù si prepara ad accogliere la Viola con il pubblico delle grandi occasioni:
Bologna, contro la Fiorentina già oltre 25mila spettatori previsti
Come riporta la Nazione, infatti, sono già più di 25 mila i biglietti venduti per questo grande match, in programma domani pomeriggio alle ore 15: l'obiettivo dei felsinei è sfondare il muro dei 30mila spettatori per uno degli appuntamenti più attesi dell'intera stagione.
Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni del match
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski/Ravaglia; Holm, Lucumì, Beukema, Lykogiannis/De Silvestri; Freuler/Moro, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez/Karlsson, Castro. Allenatore: Italiano.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo', Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli/Mandragora, Cataldi/Richardson; Sottil, Beltrán/Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
Qui Fiorentina: dopo la Conference, torna l'Once de Gala
Per Palladino l'occasione di portare ancora più in alto la sua Fiorentina e mettere un bel po' di pressione su Lazio e Inter, impegnate nel big match di questa giornata lunedì sera. Quanto alle scelte di formazione, pochi dubbi nella Viola: ballottaggio in mezzo al campo per due maglie tra Cataldi, Adli, Richardson e Mandragora, mentre sulla trequarti Gudmundsson scalpita per tornare tra i titolari dopo oltre un mese.