Goertler (San Gallo): "Emozionante sfidare la Fiorentina, ma in campo proveremo a..."
Le parole del capitano della compagine svizzera a poche ore dal fischio d'inizio
Intervenuto a Blue Sport, Lukas Goertler - capitano del San Gallo - ha parlato dell'avvicinamento della sua squadra e dei suoi compagni alla sfida di stasera contro la Fiorentina di Raffaele Palladino:
San Gallo, Lukas Goertler sfida la Fiorentina di Palladino
E' un avversario davvero emozionante, che ci regala grandi stimoli per fare bene la nostra partita davanti ai nostri tifosi; siamo una outsider, ma il bello della nostra posizione è che non abbiamo pressione addosso e possiamo sorprendere tutte le nostre avversarie, Fiorentina compresa. Contro il Trabzonspor è andata molto bene.
San Gallo, Jordi Quintilla in esclusiva a FiorentinaUno
Giocare contro la Fiorentina sarà uno dei momenti più alti e belli della stagione! A tutti noi sembra di preparare un match di Champions League. Per noi sarà una grande occasione per misurarci contro una grande squadra [...] Cercheremo sicuramente di fare le cose meglio delle nostre ultime partite, senza pensare troppo alla squadra che avremo di fronte. Chi ruberei alla Fiorentina? Prenderei sicuramente De Gea e Gudmundsson, penso siano i migliori giocatori della loro attuale rosa: De Gea perché ha una grandissima esperienza e una grande fama in Spagna, Gudmundsson perché credo che sia nel momento migliore della sua carriera: lo seguivo già quando era al Genoa ed era incredibile.