Colpani, migliorare sui "trenta metri finali". Palladino punta sull'affetto per farlo rendere
Palladino riconosce l'impegno di Colpani, ma ci sono aspetti da migliorare. Il mister ha fiducia

In conferenza stampa, Palladino si è dimostrato soddisfatto del percorso con la squadra viola nonostante qualche battuta d'arresto, ritendendo solamente la sfida con l'Udinese preparata e giocata erroneamente. Sta cercando quindi di preparare la sfida contro i brianzoli al meglio, match importante per lui e lo stesso Colpani.
Andrea Colpani: bene, ma migliorare negli ultimi trenta metri
Palladino riconosce l'impegno del giocatore in campo, pur aspettandosi però dei progressi negli ultimi "trenta metri finali", e punta sull'affetto per farlo rendere al meglio. Sarà una sfida importante per il giocatore, che si ritroverà ad affrontare il suo passato all'U-Power Stadium, insieme al mister Palladino, con il quale aveva avuto già con i brianzoli la possibilità di lavorare e dove aveva reso molto bene nella scorsa stagione.

Sul neo acquisto viola Folorunsho, già disponibile per Monza
Il nuovo acquisto, duttile e disponibile, è visto come un’importante e fondamentale aggiunta per coprire il vuoto lasciato da Edoardo Bove. Sarà convocato già per la gara contro il Monza. Palladino valuterà nelle prossime ora se farlo partire titolare o dalla panchina. Fonte il Corriere dello sport.