Palladino (ph. acffiorentina.com)
Palladino (ph. acffiorentina.com)

Dopo le brutte prestazioni difensive contro il Parma in campionato e con la Puskas Akademia in Conference, Raffaele Palladino avrebbe chiesto alla dirigenza della Fiorentina di operare ulteriormente sul mercato e rinforzare il pacchetto arretrato per poter gestire al meglio tutti gli impegni di questa lunga stagione che è appena iniziata. 

Fiorentina, Palladino chiede un incontrista forte nei duelli 

Stando al Corriere Fiorentino, infatti, l'ex allenatore del Monza ha chiesto a Pradè un tipo di giocatore molto specifico: un difensore strutturato fisicamente che riesca a disimpegnarsi nella difesa a 3 e che dia garanzie nei duelli a tutto campo con gli attaccanti avversari. Tanti i nomi sul piatto, ma manca poco più di una settimana alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. 

Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Interesse per Sagnan del Montpellier

La Viola si sarebbe mossa per chiedere informazioni sul centrale classe ‘99 che ha ben figurato nell’amichevole del Viola Park qualche settimana fa. Il prezzo? 6 milioni di euro, decisamente alla portata di Pradè. Gli altri profili seguiti sono Senesi, Sutalo e Matip, svincolatosi dal Liverpool, sempre in attesa di capire se Valentini arriverà già adesso o solo a gennaio dal Boca Juniors.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Blazquez: "Mai parlato male di Gudmundsson, abbiamo provato a tenerlo"

💬 Commenti