Sono tanti i nomi di cui parla il Corriere dello Sport per quanto riguarda calciomercato della Fiorentina, focalizzata sull'acquisto di un centravanti. Il reparto offensivo viola pesa solamente sulle spalle di Vlahovic, che deve trascinare la vena realizzativa della squadra. La coperta è corta, Kokorin non è un'opzione valida e servono altre pedine. Secondo quanto riportato dal sopracitato quotidiano, la pista prediletta sarebbe quella che porta al nome di Borja Mayoral. 

L'attaccante della Roma, ormai ai margini del progetto giallorosso, potebbe rivelarsi una scelta importante, anche perché il calciatore proviene paradossalmente da un'ottima stagione, in cui aveva ottenuto la quasi titolarità ed era stato il miglior marcatore della Roma in stagione (17 gol). 

Tuttavia, la Fiorentina starebbe monitorando anche Joao Pedro. Il Cagliari cola a picco, ed i suoi gioielli preziosi non impiegheranno molto tempo ad abbandonare la nave in caso di retrocessione. Joao Pedro ha già siglato nove reti e fornito tre assist in campionato, a prova del fatto che a 29 anni è pronto a fare il salto di qualità in una squadra che possa concedergli obiettivi più prestigiosi. Altri nomi per il mercato viola sono Scamacca e Caicedo, piste più defilate. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Torreira, a Pescara veniva paragonato a Tevez, poi la svolta tattica di Oddo...

💬 Commenti