Fiorentina, Viola Park
Fiorentina, Viola Park

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è da ieri ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver lamentato un arresto cardiaco quando era assieme alla sua squadra in hotel a Bergamo, aspettando di giocare la partita sul campo dell'Atalanta.

Proprio questo grave e delicato motivo, nella giornata odierna sono sospesi tutti i lavori al Viola Park. Di seguito quanto riporta dal sito calcistico tuttomercatoweb.com:

Al Viola Park sono sospesi tutti i lavori

E nella giornata odierna, secondo quanto appreso, al Viola Park sono sospesi tutti i lavori. Detto che la prima squadra maschile della Fiorentina non si sarebbe comunque allenata, ferme anche le varie selezioni giovanili e femminili, proprio in virtù del delicatissimo momento che vive la società.

Allenamento Fiorentina al Viola Park

L'ultima nota della Fiorentina

ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

bb bb bb bb bb

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Verso Fiorentina-Milan, le statistiche della gara di andata

💬 Commenti