Tifosi viola, avviso ai naviganti: Atene in subbuglio, scontri polizia-manifestanti
La capitale greca ospiterà il prossimo giovedì la sfida tra la Fiorentina e il Panathinaikos

Il prossimo giovedì 6 marzo, ad Atene, la Fiorentina affronterà l'andata della doppia sfida contro i greci del Panathinaikos, nel quale militano molti ex italiani tra cui anche Dragowski. La capitale greca, in queste ultime ore, è in agitazione per via di alcuni tafferugli urbani:
Atene, scontri tra civili e la polizia: ecco spiegato il motivo
Stando alla Repubblica, infatti, in occasione del secondo anniversario della strage ferroviaria di Tebi - avvenimento di cronaca nera che ha avuto molta risonanza in tutta l'Attica - molti manifestanti e rivoltosi hanno lanciato molotov e fumogeni contro il Parlamento, creando parecchi disordini e disagi nelle vie del centro città. Non un clima dunque sereno quello che attende la Viola e i suoi tifosi, che come sempre accompagneranno la squadra con passione e affetto incondizionato.

Ecco come acquistare i biglietti per il ritorno
PRIMA FASE – PRELAZIONE ABBONATI:
Dalle ore 15:00 del 28/02/2025 fino alle ore 11:59 del 04/03/2025, fase di vendita riservata ai titolari del Mini Abbonamento di Conference League 2024/25 con diritto di prelazione sul posto acquistato per la League Phase e tariffa Prelazione Abbonati. In questa fase gli abbonati al campionato di Serie A 2024/25 potranno usufruire della medesima tariffa senza però la prelazione sul posto in abbonamento.SECONDA FASE – PRELAZIONE ABBONATI + VENDITA LIBERA:
Dalle ore 15:00 del 04/03/2025 fino alle ore 23:59 del 12/03/2025 prosegue la vendita a prezzo di Prelazione per gli abbonati alla League Phase di UECL 2024/25 (senza più prelazione sul posto) e per gli abbonati alla Serie A 2024/25, con la contemporanea apertura della vendita libera a tariffa Intero.TERZA FASE – MATCHDAY:
Tariffa Intero MATCHDAY (attiva il giorno della gara).