Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina
Kean e Sottil, crediti Foto Facebook ACF Fiorentina

Lorenzo Amoruso, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto, nel pomeriggio, ai microfoni di Radio Bruno durante l'appuntamento con Il Pentasport.

ll parere sulla sfida tra la Fiorentina e il Genoa

Quelli di Genova sono stati dei cambi forzati, perché c'erano diversi giocatori non al top della condizioni. A volte il cambio è necessario, perché, vedendo i dati, le squadre stanno correndo tanto in questo momento. La Fiorentina in modo particolare, che ogni a farlo in grande quantità, lo sta facendo anche molto bene. Contro il Genoa fatta una grandissima partita, di sacrificio. Il problema di Cataldi è il peggior di tutti perché rigiocandoci sopra rischi delle brutte ricadute. Credo che ne avrà ancora per un po'. Le sbandate i viola le hanno fatte ad iniziato campionato, poi con una nuova squadra, hai iniziato a battere Lazio e tutte le altre. Con il Genoa era una partita importante, dove i viola avevano tutto da perdere. 

FRANCHI

In vista del match con il Torino

Domani contro il Torino mi aspetto una grande partita della Fiorentina. Richardson è giovane, diamogli tempo. Arriva da un campionato molto più lento di quello italiano. I centrocampista in questa squadra stanno facendo la differenza. Si vede che hanno lavorato tanto e bene. Abbiamo il cambio di velocità e la potenza. Sottil sta dimostrando più di tutti gli altri in questo momento, facendoci capire che questo era realmente il suo stile di gioco ideale.

Graziani: "Fiorentina, l'Europa League farebbe fare un salto di qualità"
Bucchioni: "Con il Torino sarà dura. Alla Fiorentina manca..."

💬 Commenti