Fiorentina, oggi è il grande giorno per Kean: nel frattempo, per Vranckx...
L'attaccante viola sosterrà le visite mediche, mentre la società avanza per chiudere altri colpi
Oggi 8 luglio è un grande giorno al Viola Park: Moise Kean - dopo l'arrivo nel tardo pomeriggio di ieri - affronterà le visite mediche di rito e firmerà il suo contratto quinquennale con la Fiorentina, prima di mettersi al lavoro con i suoi nuovi compagni. Nel frattempo, la società fa passi in avanti per chiudere un'altra trattativa.
Fiorentina, dopo Kean potrebbe arrivare Aster Vranckx?
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, le parti potrebbero avvicinarsi ulteriormente nei prossimi giorni (Vranckx ha già l'accordo con la Viola): la richiesta del Wolfsburg non è troppo distante dall'offerta di Pradè, ragion per cui si può sperare in un accordo imminente.
L'ex Milan in cima alla lista degli obiettivi in mediana
Aster Vranckx è il primo nome per il centrocampo in casa viola. Il piatto piange in mediana dopo gli addii di Arthur, Maxime Lopez, Duncan, Castrovilli e Bonaventura. Serve agire e anche in fretta perchè il ritiro è alle porte e il nuovo allenatore Raffaele Palladino ha bisogno che la società gli dia tutto il necessario per poter lavorare al meglio. La richiesta del Wolfsburg è di 12 milioni di euro, mentre l'offerta dei viola sarebbe ferma a 10. A far leva potrebbe essere la volontà del giocatore che dopo l'esperienza col Milan di due stagioni fa tornerebbe volentieri in Serie A.